Il futuro è oggi! Scopri le incredibili Soluzioni Digitali che Vodafone ti offre.

Il futuro è oggi! Scopri le incredibili Soluzioni Digitali che Vodafone ti offre.

Vodafone Soluzioni Digitali

Mediamax, in qualità di Excellent Partner Vodafone, si  impegna a supportare l’innovazione tecnologica dei propri Clienti.
Alla luce degli investimenti e degli accordi commerciali con diversi partner globali (Microsoft, Google, VMware, Dell-EMC, ecc.) e realtà specializzate (Gulliver, Targa, Arduino, ecc.), Vodafone intende proporsi come partner unico in un panorama tecnologico più ampio, al fine di soddisfare la crescente richiesta di integrazione fra i vari servizi ed il mondo digitale.

La trasformazione in atto ci vede protagonisti con una proposta articolata sui seguenti temi:

Vodafone ha acquisito moderni Datacenter in Italia e nel mondo connessi direttamente al backbone proprietario. Grazie alla classificazione Tier 4 forniamo servizi di Business Continuity, Disaster Recovery, Backup, Housing&Hosting e molto altro; la possibilità di utilizzare risorse virtuali (Virtual Machine), dedicate o condivise, consente di estendere e/o esternalizzare tutto o parte del proprio Datacenter con la flessibilità, affidabilità e scalabilità propria del Cloud.

Vodafone è leader mondiale nella diffusione di SIM M2M che, unitamente ai device proprietari, consentono di tracciare, monitorare e gestire gli asset aziendali; le soluzioni già disponibili, o da realizzare su specifica del cliente, comprendono la fornitura del dispositivo dedicato a raccogliere i dati, della SIM per la trasmissione delle informazioni da catturare e dell’applicazione per l’elaborazione e la visualizzazione dei dati stessi in formato utile al business.

Semplicità e fruibilità sono la chiave del successo delle applicazioni realizzate fino ad oggi; Vodafone, in collaborazione con i propri partner, propone sia APP predefinite, sia soluzioni dedicate per soddisfare le esigenze dei singoli clienti. I campi di interesse sono molteplici: gestione delle attività in mobilità, della forza vendita, degli asset proprietari, dei percorsi, delle consegne, della manutenzione e molto altro ancora.

I Big Data non sono una chimera, ma una reale opportunità per prendere le giuste decisioni; Vodafone ha la possibilità di fornire i dati a supporto attraverso l’analisi del numero di presenze su ogni singola cella, di eventi georeferenziati (chiamate, SMS, dati) fino al massimo livello di dettaglio disponibile. Le informazioni rese anonime e classificate individuano profili e modelli utili a definire strategie e previsioni da applicare a tutti i dipartimenti di ogni Industry.

Soluzionidigitali3

Cerchi maggiori informazioni?

Cerchi maggiori informazioni riguardo alle nostre offerte? Scrivici subito per essere contattato da un nostro consulente commerciale. Oppure vai ai alla pagina contatti e chiama la sede a te più vicina.