- Lavora con Noi -

Profilo ricercato

Mediamax Telecomunicazioni è sempre alla ricerca di persone entusiaste, professionali, con voglia e capacità di crescere sul piano lavorativo e personale che possano contribuire con impegno, passione e dedizione alla crescita commerciale della società. Lavoriamo in un clima di correttezza, collaborazione e reciproca stima, perseguendo insieme le medesime finalità. La tua crescita professionale è il nostro obiettivo. In Mediamax sarai affiancato durante il tuo intero percorso di sviluppo attraverso continui momenti formativi teorici ed affiancamenti on the job. Stimoleremo le tue caratteristiche verso una gestione autonoma ed imprenditoriale completa, dal primo contatto con i potenziali Clienti fino al momento del perfezionamento del contratto, punto di partenza per gli sviluppi futuri del rapporto con il Cliente. Questo metodo, che presume un dialogo tra imprenditori e non un rapporto di lavoro subordinato, unito alla coesione di tutti i membri della squadra, permette a Mediamax di anticipare i pagamenti sui contratti perfezionati, onorando ogni mese il venduto del mese precedente, indipendentemente dal momento di attivazione dei servizi che dipendono dalla nostra mandante Vodafone.

Requisiti richiesti

1. Ambosesso, età 20-50 anni, automunito, anche prima
esperienza.

2. Gradita, ma non indispensabile, una media conoscenza del mondo delle telecomunicazioni, capace di lavorare per obiettivi, socialmente disponibile al lavoro di gruppo, dotato di talento e di istinto imprenditoriale.

3. Orientato alla performance ed alla capacità di produrre risultati, che intuisce le opportunità e non si spaventa di fronte alle difficoltà.

Contattaci scrivendo a: info@mediamaxtlc.it
Oppure inviaci la tua candidatura tramite il form sottostante.

- Invia la tua Candidatura -

Vuoi entrare a far parte del team di MediaMax?
Compila i campi sottostanti con i tuoi dati e non dimenticare di allegare il tuo Curriculum Vitae.


    La nostra risorsa commerciale di “media” capacità fattura almeno 60.000€ annui.

    Gli elementi di spicco superano i 100.000€ annui.

    Non siamo interessati a chi desidera guadagnare poco perché non crediamo al “chi si accontenta gode”.

    Non siamo interessati a chi cerca il posto fisso ed a chi non può impegnarsi con tutte le sue energie.