Skip to content

- Il nostro Codice Etico -

1

Finalità prioritaria di Mediamax nello svolgimento della propria attività è la tutela dei diritti del Cliente. Ad ogni Cliente o categoria di Clienti sono prestate cura ed attenzione, senza discriminazione alcuna.

2

Osserviamo scrupolosamente le disposizioni del Codice Etico di Vodafone e le procedure interne relative alla gestione dei rapporti con i Clienti.

3

Uniformiamo la nostra condotta nei rapporti con tutti i Clienti a principi di trasparenza, affidabilità, responsabilità e qualità.

4

Siamo onesti e corretti in tutti gli aspetti della nostra attività e pretendiamo lo stesso nei rapporti che intraprendiamo con tutti coloro con i quali facciamo affari.

Lavora con Noi

Mediamax Telecomunicazioni è sempre alla ricerca di persone entusiaste, professionali, con voglia e capacità di crescere sul piano lavorativo e personale che possano contribuire con impegno, passione e dedizione alla crescita commerciale della società.
L’attitudine professionale di ognuno di noi e la condivisione delle specifiche esperienze rendono il nostro ambiente di lavoro altamente formativo e stimolante.
La tua crescita professionale è il nostro obiettivo.