Hai bisogno di aiuto? L'Assistenza Clienti Vodafone è sempre a tua disposizione!

Hai bisogno di aiuto? L'Assistenza Clienti Vodafone è sempre a tua disposizione!

Assistenza Clienti Vodafone

Vodafone è da sempre leader di mercato nell’assistenza al Cliente. Passare a Vodafone significa non solo un’offerta commerciale integrata e conveniente, ma anche provare un’esperienza unica dove il Cliente con tutte le sue necessità e le sue esigenze viene posto al centro dell’attenzione.
Per segnalare a Mediamax le richieste di assistenza si rimanda al modulo Richiedi Assistenza.

Di seguito i numeri Vodafone per contattare l’assistenza per le seguenti esigenze:

  1. Assistenza tecnica, chiarimenti sul conto telefonico relativi a servizi di rete mobile e Vodafone Station: 42323 da cellulare e 800227755 da rete fissa;
  2. Stato avanzamento attivazione Vodafone DSL: 42323 da cellulare e 800121800 da rete fissa;
  3. Problemi inerenti al credito, gestione dei pagamenti: 42330 da cellulare, 800011810 da rete fissa;
  4. Per tutte le altre possibili esigenze legate al mondo business si rimanda alla lista completa Numeri Utili.

Mediamax propone di seguito i principali capitoli di assistenza Vodafone :

  • Fai da te e Configura on-line
  • App my Vodafone Business
  • Fattura Facile
  • Vodafone Rete Fissa
  • ADSL

- Servizi di Assistenza -

Fai da Te e Configura Online

Previa registrazione al sito, Vodafone propone diversi servizi di consultazione e monitoraggio via Web.

E’ disponibile la possibilità di modificare le informazioni anagrafiche dei dati aziendali.

Le attività che possono essere svolte sono molteplici e riguardano il mondo degli smartphone e profili tariffari, ADSL e rete fissa, guida e consultazione fatture, controllo contatori e soglie, controllo ordini, condizioni di contratto e diverse altre possibilità.

In tale sezione è possibile anche la gestione delle soluzioni digitali Vodafone sottoscritte per singolo utente

Per quanto concerne le numerosissime possibilità di assistenza, richiesta informazioni e variazione dei servizi Vodafone rimandiamo al link del supporto Vodafone.

Fai da Te e Configura Online

Previa registrazione al sito, Vodafone propone diversi servizi di consultazione e monitoraggio via Web.

E’ disponibile la possibilità di modificare le informazioni anagrafiche dei dati aziendali.

Le attività che possono essere svolte sono molteplici e riguardano il mondo degli smartphone e profili tariffari, ADSL e rete fissa, guida e consultazione fatture, controllo contatori e soglie, controllo ordini, condizioni di contratto e diverse altre possibilità.

In tale sezione è possibile anche la gestione delle soluzioni digitali Vodafone sottoscritte per singolo utente

Per quanto concerne le numerosissime possibilità di assistenza, richiesta informazioni e variazione dei servizi Vodafone rimandiamo al link del supporto Vodafone.

App My Vodafone Business

Con l’app My Vodafone Business puoi controllare le fatture, monitorare i consumi dei tuoi contatori Vodafone ed avere il totale controllo sulle tue offerte attive. L’App può essere scaricata dal sito Vodafone o dai marketplace Android, iOS e Windows Phone.

Effettuando la registrazione come referente aziendale puoi effettuare il controllo soglie e monitorare i contatori Vodafone di tutte le SIM del tuo parco aziendale.

Puoi accedere alle fatture, effettuando l’accesso in login con un profilo da referente aziendale: con un tap sulla voce di menù “Fatture” puoi visualizzare lo storico degli ultimi 12 mesi ed inviare il pdf dei documenti via mail.

Con l’app My Vodafone Business (vedi il video) puoi personalizzare l’homepage scegliendo il tuo preferito tra i contatori Vodafone, per tenere sempre sotto controllo i consumi di minuti, SMS e traffico dati, ed accedere al controllo soglie del tuo piano Vodafone Business.

Nella sezione Offerte attive, invece, puoi verificare in ogni momento tutti i dettagli dell’offerta che hai scelto per la tua SIM e le SIM del tuo parco aziendale.

Entrando nella sezione Scopri nuove offerte, inoltre, puoi modificare la tua offerta scegliendo tra i prodotti pensati per te e le tue SIM aziendali.

Nella sezione Rete garantita, infine, puoi effettuare lo speed test e verificare le performance della tua rete Vodafone ovunque ti trovi.

Fattura Facile

Per tutti i Clienti Vodafone è disponibile, per i referenti Aziendali, un applicativo con interfaccia Web che permette di navigare in maniera interattiva il Conto Telefonico.

Con Fattura Facile è possibile :

  • Visualizzare i costi in base alla categoria di costo che si vuole approfondire relativamente alle ultime 3 fatture emesse
  • Avere una guida interattiva alla lettura delle voci di costo e degli sconti
  • Avere un riepilogo dei costi aggregati per offerta di rete fissa
  • Visualizzare graficamente i costi per tipologia di spesa e l’andamento temporale del traffico
  • Confrontare le voci di spesa con la fattura precedente

Vodafone Rete Fissa

Per tutti i servizi di rete fissa: Vodafone Rete Unica, Soluzione Azienda, Soluzione Ufficio, Soluzione Azienda Dati, Vodafone offre guida, supporto ed assistenza alle diverse funzionalità e supporto tecnico al link del sito Vodafone specializzato per la rete fissa.

A valle di segnalazioni tecniche o amministrative, aperte chiamando il Servizio Clienti al numero 42323 da cellulare o 800227755 da rete fissa, Le tue segnalazioni ti consente di controllare online, in totale autonomia, lo stato di avanzamento; devi semplicemente andare all’indirizzo web segnalazioni.vodafone.it e scrivere nella sezione Verifica lo stato della tua segnalazione il numero di segnalazione ed il codice segreto che ti sono arrivati via SMS.

ADSL

Mediamax propone la sintesi dei servizi offerti da Vodafone via Web per ottimizzare e configurare al meglio la rete fissa e la connettività del tuo ufficio:

* Vodafone Station e altri dispositivi
* Configurazione e servizi
* Trasloco, subentro e recesso
* Assistenza tecnica

Assistenza Clienti

strumenti utili

Vodafone ti offre tantissimi servizi per migliorare la gestione del traffico telefonico, delle SIM e dei telefoni aziendali. Mediamax ha selezionato quelli che potrebbero essere più utili e ricorda che in molti casi è necessaria la registrazione al sito.

Guida alla fattura

Furto e smarrimento

Stati ordini

Segnalazioni

Guida alla fattura

Furto e smarrimento

Stati ordini

Segnalazioni

Cerchi maggiori informazioni?

Cerchi maggiori informazioni riguardo alle nostre offerte? Scrivici subito per essere contattato da un nostro consulente commerciale. Oppure vai ai alla pagina contatti e chiama la sede a te più vicina.